Irina Shayk e Bradley Cooper di nuovo vicini

Irina Shayk e Bradley Cooper stanno riprovando a far funzionare la loro relazione? Ecco il video sembrerebbe confermare questa teoria!

Dopo quattro anni d’amore e l’arrivo della loro bimba, Lea De Seine, i due  si erano allontanati l’un l’altro infatti: non c’erano più state foto di loro assieme in pubblico, nessuna dimostrazione d’affetto, né dichiarazioni in merito alla rottura fino a quando, nel 2019, la rivista People aveva dichiarato «Lo hanno fatto di comune accordo e ora stanno amichevolmente lavorando per gestire al meglio la custodia della figlia» confermando i sospetti che la coppia fosse scoppiata.

Una separazione attorno la quale si sono subito raccolti i rumors più diversi, uno di quelli che ha fatto più discutere: la sospettata liason tra Bradley e Lady Gaga durante le riprese di “A star is born”, che avrebbe trovato conferma nell’intensa esibizione live che i due artisti avevano fatto durante gli Oscar 2019.

Di recente però, Irina, ha pubblicato sul suo Instagram una foto mano nella mano con la bimba in total look Burberry, ma quello che ha catturato l’attenzione degli utenti è stata la caption che diceva: “Foto scattata dal papà”, facendo chiaramente intuire che si trovavano tutti e tre a casa insieme e, per lanciare la sfilata del brand inglese, la supermodella russa ha chiesto a Bradley Cooper di fare lo scatto.

Ora, ecco un nuovo video esclusivo che mostra tutti e tre a pranzo fuori al Cafè Cluny, nel Greenwich Village, a New York. Blazer verde fluo, come la borsa, minigonna e biker boots neri per lei, tenuta sportiva e cappellino da baseball per lui.

Irina, Bradley e Lea appaiono come una famiglia unita in cui tutte le distanze sembrano essersi annullate e la freddezza di qualche anno fa è una pagina della loro vita tutta da riscrivere. Si respira aria d’amore. Almeno per il momento…

Tags: Bradley Cooper , Burberry , Irina Shayk