Irina Shayk posa per Victoria’s Secret.
Il brand di lingerie più famoso del mondo riparte con Irina Shayk. La super top model ha scattato a New York la nuova campagna di Victoria’s Secret.
Dopo aver annunciato la chiusura di alcuni punti vendita e la fine di un’era con lo stop ai fashion show, per il marchio inizia un nuovo capitolo. Non più foto ammiccanti in intimo. I body in pizzo si possono sdrammatizzare con i jeans, i reggiseni si abbinano a shorts e biker jacket.
Le sottovesti in seta diventano mini dress da giorno da portare con trench e mocassini. Affascinate come sempre, Irina Shayk ha recentemente dichiarato a chi le chiedeva del suo rapporto con la bellezza: “Non sono perfetta, alcuni giorni ho pelle e capelli brutti. Spesso non mi sento una modella. Sono semplicemente un essere umano”.
La modella sembra essere di nuovo in buoni rapporti con l’attore Bradley Cooper, suo ex compagno e padre di Lea, bambina che hanno in comune. Nonostante il gossip prospettasse una battaglia legale alla luce della questione Lady Gaga che aveva travolto l’attore americano dopo la notte degli Oscar i due hanno trovato subito un’intesa sull’affidamento congiunto della loro bambina.
«Condivideranno la custodia di Lea De Seine e vivranno entrambi a New York, per far sì che il progetto di co-genitorialità sia più semplice», ha scritto all’epoca TMZ.
Irina e Bradley, infatti, sono stata pizzicati dai fotografi durante un tenero pranzo di famiglia al Cafè Cluny, nel Greenwich Village, a New York.