Ishak Belfodil, l’ex attaccante dell’Inter è stato arrestato (e poi rilasciato)

Un brutto caso di cronaca ha visto protagonista il giocatore di calcio Ishak Belfodil. L’attaccante, attualmente gioca in Qatar, che ha militato nelle fila del Parma e dell’Inter in Italia, è stato arrestato ieri a Parigi perché avrebbe provato a strangolare la sorella di 15 anni.

Il nazionale algerino era tornato per qualche giorno a casa sua in Francia, a Maurepas, città poco distante da Parigi. Secondo quanto ha ricostruito il quotidiano Le Parisien, tra lui e la sorella 15enne sarebbe scoppiato un litigio poi sfociato in un’aggressione con tentativo di strangolamento. Il fatto avrebbe necessitato l’intervento degli agenti della polizia francese che, una volta arrivati sul posto, avrebbero riscontrato i segni dell’aggressione sulla vittima, senza la necessità di cure mediche. È per questo che sono partite le indagini per fare chiarezza, con conseguente fermo dell’attaccante 31enne.

La sorella, però, non avrebbe ancora sporto denuncia, motivo per cui Belfodil è stato interrogato a lungo dagli inquirenti per poi essere rilasciato. Il caso è stato archiviato. Sui social il calciatore è intervenuto sulla vicenda, pubblicando una storia su Instagram in cui critica i media per le false notizie e dice: “Io e la mia sorellina stiamo benissimo”.

Tags: Ishak Belfodil , Inter , Arresto