Iva Zanicchi: il messaggio di sostegno a Giorgia Meloni scatena le polemiche

Nella giornata di oggi – giovedì 11 agosto – un nome spicca tra le tendenze di Twitter: quello di Iva Zanicchi. Il motivo? Il suo appoggio mostrato a Giorgia Meloni che l’ha a sua volta ringraziata per il suo sostegno.

«La Meloni a Palazzo Chigi? Come donna faccio il tifo per lei perché è una persona capace ed è stata sempre coerente. È una donna di buona volontà . Sarebbe bello se diventasse la prima donna italiana presidente del Consiglio». Sono queste le parole che Iva ha riservato alla leader di Fratelli d’Italia all’Adnkronos, ammettendo che alle prossime elezioni voterà ”sicuramente il centrodestra”.

Un discorso che ha fatto storcere il naso a molti tranne ovviamente che alla Meloni, la quale nella sera di mercoledì 10 agosto ha condiviso su Twitter un post con le parole della Zanicchi accompagnandole con una frase di ringraziamento: «Un sincero ringraziamento a Iva Zanicchi per le parole di stima e di apprezzamento che mi ha rivolto». Da quel momento, Twitter non ha smesso di parlare di #ivazanicchi!

Tags: Giorgia Meloni , Iva Zanicchi , tendenza , Twitter