Jacquemus: “Double Trouble Baby”, la nuova scarpa con doppio tacco

Che Jacquemus sia abituato a sorprendere non è una novità; sin dagli esordi della sua carriera, Simon Porte-Jacquemus, designer dell’omonimo brand parigino, ha sempre fatto della comunicazione il perno fondamentale del marchio; una comunicazione fresca, impattante, ironica ed erotica, a complemento di collezioni femminili e contemporanee, estremamente francesi ma anche estremamente mediterranee, portatrici di una sensualità moderna, spontanea, irriverente, specchio della personalità del designer stesso.

Un percorso, cominciato nel 2014 circa, e che in 10 anni ha portato il giovanissimo Simon a conquistare proprio recentemente il titolo di “Chevalier de l’Ordre des Arts et des Lettres” sotto la benedizione di Anna Wintour, e che stagione dopo stagione continua a mietere successi, diventando uno dei brand più amati e richiesti dalle nuove generazioni di celebs e non solo.

Proprio in occasione della nuova stagione Spring Summer 2024, Jacquemus ha svelato una new entry della collezione shoeswear, soprannominata, con il consueto tono ironico del marchio, “Double Trouble Baby”. Si perché il sandalo è caratterizzato da un doppio tacco e una doppia soletta uniti insieme. “ Two soles connected, no me without you” dice il video di presentazione sui social networks, che ammicca ad una presunta relazione tra le varie componenti della scarpa, un sandalo in eco fur animalier, grande trend di stagione, con soletta in nappa fucsia.

Irriverente, sexy, divertente, Jacquemus non smette mai di stupire e probabilmente non ha alcuna intenzione di farlo.

[📷 instagram: Jacquemus]

Tags: Jacquemus , SS24