Jared Leto, si è tenuto a New York l’evento di lancio del suo nuovo brand beauty “Twentynine Palms”

Mercoledì 19 ottobre, al Dover Street Market di New York City, si è tenuta una grande festa di inaugurazione per il lancio della nuova linea beauty di Jared Leto, chiamata “Twentynine Palms”. Insieme al suo socio in affari Jonathan Karen, l’attore ha infatti mostrato ai suoi ospiti i prodotti da loro creati che sono in attesa di essere messi sul mercato a partire dal prossimo 25 ottobre tramite il loro sito web e i Dover Street Parfums Market di Parigi, New York, Los Angeles e Londra. Tra questi, non potevano certo mancare una crema per gli occhi, una maschera per il viso all’argilla, una crema idratante, detergenti, sieri, bagnoschiuma, shampoo e balsamo, fragranze personali e per la casa.

Il brand, secondo quanto riportato, prende il nome dalla città della California all’ingresso del Joshua Tree National Park e i suoi prodotti, in richiamo alla natura, sono conseguentemente realizzati con ingredienti di origine velate come l’estratto di fico d’India, piante di amaranto ed enotera. «Non sono mai stato veramente interessato ai prodotti di bellezza, ma mi interessa l’idea di prenderci cura di noi stessi nel modo più naturale possibile» ha dichiarato l’attore e cantante in un’intervista rilasciata a “Vogue”.

[Fonte Foto, IG: Jared Leto / Twentynine Palms]

Tags: Beauty , Jared Leto , Twentynine Palms