Jared Leto torna a dirigere il nuovo videoclip dei Thirty Seconds To Mars per il brano “Stuck”

Dopo un periodo di inattività, nella giornata di ieri – lunedì 8 maggio – i Thirty Seconds To Mars hanno pubblicato un nuovo singolo dal titolo “Stuck” e, per l’occasione, il videoclip del brano è stato diretto da nientemeno che il frontman del gruppo, Jared Leto.

A tal proposito, l’attore e cantautore statunitense ha deciso di pubblicare un messaggio sul proprio profilo Instagram nel quale, parlando proprio del video, ha scritto: «Grazie a mia madre incredibilmente creativa, a me e mio ​​fratello è stato instillato l’amore per l’arte e la fotografia fin dalla tenera età. Il video di Stuck, la nostra prima nuova canzone in cinque anni, è una lettera d’amore ad alcuni dei miei fotografi preferiti. Artisti che hanno avuto un impatto molto profondo su di me come Richard Avedon, Irving Penn, Robert Mapplethorpe, Diane Arbus, Herb Ritts e altri. Artisti il ​​cui lavoro ha cambiato il modo in cui vedevo le cose e mi ha mostrato nuove possibilità ad ogni angolo. Il video di Stuck è davvero la continuazione di un viaggio iniziato con “Up In The Air”, una celebrazione dell’arte, del design, della moda e delle persone straordinarie che vi danno vita».

«È una lettera d’amore al potere del movimento e della connessione, una testimonianza del potenziale maestoso di persone che non si adattano necessariamente così bene ma rendono il mondo molto più affascinante» prosegue Jared, «Vorrei esprimere la mia immensa gratitudine a tutte le persone coinvolte. Dagli artisti e designer incredibilmente talentuosi al team dietro le quinte. Tutti coloro che hanno lavorato così duramente per rendere tutto possibile. I vostri contributi hanno reso questa esperienza un’avventura assolutamente indimenticabile e hanno contribuito a catturare e celebrare l’essenza di ciò che ci rende tutti unici ed eccezionali».

Tags: Jared Leto , Stuck , Thirty Seconds To Mars