Jared Leto travolto dalle proteste a Roma

Le manifestazioni contro la norma vigente e l’introduzione del Green Pass diventano sempre più frequenti e stanno arruolando una mole considerevole di individui.

Sabato pomeriggio 10.000 persone sono scese in piazza a Roma, dove sono scoppiate tensioni con la polizia. Proteste contro i nuovi mandati che introdurranno l’obbligo del Green Pass per i lavoratori. Dopo il 15 ottobre infatti, ogni dipendente che non fornirà la certificazione citata, sarà sospeso dal lavoro senza retribuzione.

Nella forza impetuosa della manifestazione – culminata in 4 arresti – è stato coinvolto anche Jared Leto che sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella capitale.

È stato lo stesso attore a condividere attraverso alcune Instagram stories le immagini di quei momenti. Tra gas, lacrimogeni e polizia ha continuato a postare foto e video.

«Mi sono ritrovato in mezzo a una protesta in Italia – ha scritto – Da ciò che ho capito riguardava l’obbligo di vaccino e di Green pass. Mi sono beccato il gas dei lacrimogeni e ho dichiarato chiusa la serata».

Tags: 10.000 persoe , 10.000 persone , covid 19 , green pass , Jared Leto , manifestazioni , Roma , travolto