Jason Momoa ufficializza su Instagram la relazione con l’attrice Adria Arjona

Dopo la fine della relazione con Lisa Bonet, ufficializzata ormai nel lontano gennaio del 2022, Jason Momoa avrebbe ora trovato un nuovo amore. Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, l’attore si è mostrato vicinissimo alla collega Adria Arjona la quale, presente negli scatti che ritraggono il viaggio in Giappone di Momoa, ha confermato di essere la protagonista della “relazione molto intensa” che la star di “Aquaman” ha recentemente rivelato di stare vivendo in occasione del Basingstoke Comic Con.

«Giappone, sei un sogno diventato realtà, mi hai fatto impazzire. Siamo così grati a tutti coloro che [ci] hanno aperto le loro case, creando ricordi con nuovi e vecchi amici, condividendo un’altra fantastica avventura con mi amor» ha scritto l’attore ad accompagnare le foto.

«Abbiamo sentito tutti gli strappi e i cambiamenti di questo periodo pieno di trasformazioni. C’è una rivoluzione in atto e anche la nostra famiglia non fa eccezione (…). L’amore tra noi continua, evolvendosi in modi che desideriamo conoscere e vivere. Ci liberiamo a vicenda per essere ciò che stiamo imparando a diventare…» avevano invece affermato l’attore e la ex compagna quando, dopo esse stati insieme fin dal 2005, ufficializzavano di non essere più una coppia.

[📷 Instagram: prideofgypsies]

Tags: Jason Momoa , Adria Arjona