Jennie, la cantante delle Blackpink si scusa dopo un video in cui usa la sigaretta elettronica indoor  

Lo scorso 2 luglio 2024 la star del k-pop Jennie, cantante delle Blackpink, ha pubblicato sul proprio profilo YouTube un vlog che la ritrae nel dietro le quinte e riprende alcuni highlights della sfilata di Jacquemus – dove Jennie ha calcato la passerella in chiusura – che ha avuto luogo lo scorso 10 giugno 2024 a Capri.

È proprio l’isola del golfo del Mediterraneo la cornice del video, che però ha generato alcune critiche da parte dei fan. In particolare un frame in cui la cantante, mentre si prepara in camerino, usa la sigaretta elettronica. Le scuse da parte dei suoi rappresentanti sono arrivate ieri, 9 luglio 2024, attraverso una nota condivisa sui social.

«Ci scusiamo sinceramente con tutti coloro che si sono sentiti a disagio con le azioni di Jennie nei contenuti pubblicati il 2 (luglio 2024, ndr.)», si legge nella nota, che continua: «Jennie riconosce e si rammarica profondamente del suo errore di svapare in casa e causare disagi al personale. Jennie si è scusata personalmente con tutto il personale in loco che potrebbe essere stato colpito (da questo gesto, ndr.). Ci scusiamo con i suoi fan che sono rimasti delusi da questo incidente. Speriamo di evitare che ciò si ripeta in futuro», conclude la nota.

[📸 Instagram: jennierubyjane]

Tags: Blackpink , Jennie