Jennifer Aniston e David Schwimmer: l’inizio di una storia d’amore?

Ci hanno fatto sognare in “Friends” nei panni di Ross Geller e Rachel Green e ora sembra che Jennifer Aniston e David Schwimmer abbiano oltrepassato i confini della finzione cinematografica e si stiano frequentando.
Già a maggio, in occasione dell’episodio reunion di “Friends” i due avevano rivelato di aver nutrito dei sentimenti l’uno verso l’altra: «’Durante la prima stagione, ho avuto una grande cotta per Jen. Ma uno di noi ha sempre avuto una relazione e non abbiamo mai attraversato quel confine» aveva dichiarato David. «Certo, la prima volta che ci siamo baciati è stato in quel bar. Quindi abbiamo incanalato tutta la nostra adorazione e amore reciproco in Ross e Rachel» aveva aggiunto Jennifer.

E pare che ora stiano “trascorrendo di nuovo del tempo insieme” riporta “Closer Magazine”.
Una fonte ha dichiarato:«Dopo la reunion, è diventato chiaro che il ricordo del passato avesse risvegliato dei sentimenti per entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto nascondere era ancora lì. Hanno iniziato a scambiarsi dei messaggi subito dopo le riprese e, proprio il mese scorso, David è volato da casa sua a New York per vedere Jen a Los Angeles».
Pare che la coppia abbia trascorso molto tempo insieme a casa dell’attrice: «Sono stati anche avvistati mentre bevevano vino, immersi in una conversazione, mentre camminavano in uno dei vigneti preferiti di Jen a Santa Barbara ed era chiaro che ci fosse molta chimica tra loro».

Tags: David Schwimmer , Friends , Friends reunion , Jennifer Aniston , Rachel Green , Relazione , Ross Geller