Jennifer Aniston annuncia la linea di prodotti di bellezza “LolaVie”

Sono state molte le star e le attrici che hanno voluto sperimentare nuovi orizzonti. Ora tocca a Jennifer Aniston che sta per lanciare “LolaVie”, una linea di prodotti di bellezza. Ha pubblicato ieri su Instagram un servizio fotografico con il tag “LolaVie”: «Qualcosa sta arrivando» recita la didascalia. In uscita l’8 settembre, prevederà lozioni per viso e corpo, saponi e preparati per la cura della pelle, gel, deodoranti e prodotti per la cura dei capelli.
Il sito web del nuovo brand mostra provette di bambù, limoni e acqua: probabilmente si tratterà di prodotti a base completamente naturale.

LolaVie è il primo brand della Aniston, anche se fino al 2016 ha detenuto una quota di “Unilever Living Proof”, marchio per la cura dei capelli ed è stata portavoce a lungo di “Aveeno” mentre lo scorso anno è diventata chief creative officer di “Vital Proteins”.
Nel 2010 aveva creato una fragranza con il nome “LolaVie” – il cui significato allude al “ridere della vita” – : «Questa potrebbe essere un’espressione della mia creatività. È un’estensione di me stessa».

Tags: Jennifer Aniston , LolaVie , nuova linea , prodotti di bellezza