Jennifer Aniston lancia una linea di prodotti per capelli vegana


Il nome ha un significato segreto ed è inutile analizzarlo, perchè Jennifer Aniston non ha intenzione di svelarlo (anche se i fan hanno ipotizzato che derivi da ‘Whatever Lola Wants, canzone di Sarah Vaughan amata da Jen).
LolaVie è il nuovo brand di prodotti per capelli dell’attrice. Il nome è lo stesso utilizzato nel 2010 per il suo primo profumo.

I capelli della star di “Friends” sono iconici e negli anni hanno contribuito a rendere il suo look unico. Con la frangetta e senza, scalati, lisci, mossi, corti e poi di nuovo lunghi, ora la Aniston è pronta a condividere cosa si nasconde dietro cinque anni di ricerca (intanto Jen collaborava per Living Proof, casa di bellezza da lei co-fondata nel 2012) del prodotto perfetto. Gli elementi usati per la produzione sono tutti vegani, senza parabeni, siliconi, solfati e gluten free. 

Il must-have della linea? “Uno spray magico” avverte l’attrice. “Glossing Detangler” (150 ml 25 $ su lolavie.com) è uno spray con effetto districante e termoprotettore, da usare sui capelli bagnati e non serve risciacquare dopo l’applicazione. E’ composto da ingredienti vegetali: l’essenza di bambù inserita al posto dell’acqua che agisce come scudo termico, i semi di chia avvolgenti e protettivi, l’estratto di limone che dona luminosità e brillantezza e un complesso a base di frutta e ceramidi vegetali che facilita e ottimizza lo styling.
Questo è il primo prodotto in commercio del brand dell’attrice 52enne che, tra una ripresa e l’altra, continua a mettersi in gioco in diversi campi.

“Lola è una persona che conosce se stessa e crede in se stessa”, ha affermato l’attrice spingendo chi la segue a fare lo stesso!

Credits: Instagram

Tags: Beauty , Jennifer Aniston , linea per capelli , LolaVie