Jennifer Aniston: “Mr. Pitt era fantastico”

Jennifer Aniston ha ricordato dolcemente Brad Pitt come una delle migliori guest star ospiti nella nota serie TV americana “Friends” che tornerà con l’episodio speciale “Friends – The reunion” il 27 maggio.

Durante un’intervista con “Access Hollywood”, è stato chiesto a Jennifer e alle co-protagoniste Courteney Cox e Lisa Kudrow quali fossero state le loro guest star preferite nel corso degli anni.
Tra i molti personaggi nominati che hanno attraversato le scene della celebre sitcom – Reese Witherspoon, Ben Stiller , Paul Rudd e altri – Aniston è intervenuta ricordando il suo ex marito: “Mr. Pitt è stato meraviglioso, era fantastico”.

Nel 2019, in occasione dei 50 anni dell’attrice, si era tornato a parlare di un possibile ritorno di fiamma, quando Brad era stato fotografato entrare in un locale dove Jennifer stava festeggiando il compleanno mentre lo scorso anno i due attori si erano ritrovati virtualmente in un live per un evento di beneficenza. I nostalgici della coppia sono in fermento: l’attrice è stata sposata dal 2000 al 2005 con Brad Pitt ed erano una delle coppie più amate di quegli anni.

Tags: Jennifer Aniston , BRAD PITT