Jennifer Garner parla della volontà di tenere i suoi figli lontani dai social: “Trovatemi articoli che dimostrino che fanno bene agli adolescenti”

Nel corso di un’apparizione nel morning show “TODAY”, Jennifer Garner non ha parlato solo del suo nuovo ruolo nella serie di Apple TV+, “The Last Thing He Told Me”, ma anche del rapporto con i suoi figli adolescenti e di quello dei ragazzi stessi con gli smartphone e i social media. Dalla relazione dell’attrice con Ben Affleck, sono infatti nati Violet, 17 anni, Seraphina, 14 anni, e Samuel, 11 anni, e, ad oggi, Jennifer Garner confessa di star facendo del suo meglio per proteggerli e salvaguardare la loro salute.

Parlando dei social media, nello specifico, l’attrice ha rivelato di aver chiesto ai propri figli di mostrarle «gli articoli che dimostrano che i social media fanno bene agli adolescenti» prima di poterne usufruire. E aggiunge di averli sfidati a «trovare prove scientifiche che possano mettere in discussione a ciò che ho [io] che dice che non vanno bene per gli adolescenti».

«La mia primogenita ne è grata» ha poi confessato Jennifer Garner, che aggiunge: «È un lungo viaggio. Ho ancora tanta strada da fare. Vedremo se terrò davvero duro».

Tags: Ben Affleck , Jennifer Garner