Jennifer Lawrence, in dolce attesa a NY

Ecco Jennifer Lawrence mentre passeggia con il suo dolce pancione per le vie di New York City dopo una sessione di workout. L’attrice aspetta un figlio da Cooke Maroney, con il quale è convolata a nozze nell’ottobre 2019 a Rhode Island.

Jennifer e Cooke furono avvistati insieme per la prima volta a giugno 2018 per poi annunciare il loro fidanzamento ufficiale il febbraio seguente. Una fonte vicina alla star ha dichiarato a “People”: «Jennifer non vede l’ora di diventare madre. Voleva una famiglia da molto tempo e ha trovato un compagno ideale che ama, rispetta. Ama la vita matrimoniale e hanno una base solida per un bambino. È molto felice». A proposito della carriera ha aggiunto: «Ama il suo lavoro e continuerà. Come altri attori, bilancia la sua carriera e la sua vita di moglie e madre. Lo farà bene».

L’attrice ha infatti molti progetti in programma: interpreterà Elizabeth Holmes nel film “Bad Blood” mentre i fan aspettano di vederla in “Don’t look Up”, “Red, White and Water” e “Mob Girl”.

Tags: Cooke Maroney , in dolce attesa , incinta , Jennifer Lawrence , New York City , passeggiata , premio Oscar