Jennifer Lawrence parla della chirurgia estetica con Kylie Jenner: “Non ho fatto un intervento chirurgico agli occhi”

Nel corso di un’intervista per “Interview Magazine” pubblicata oggi – 27 novembre 2023 -, Jennifer Lawrence ha conversato con Kylie Jenner e, tra le altre cose, uno degli argomenti toccati è stato la chirurgia estetica. Tutto è iniziato con una domanda da parte dell’intervistatrice, Jennifer Lawrence, che ha attribuito a Kylie il merito di aver portato alla fama il contouring per le labbra prima che fosse mainstream: «Penso che sia iniziato perché volevo labbra grandi, grasse e carnose, e volevo l’illusione di averle più piene. Ma nessuno mi ha insegnato. Quando ho iniziato a farlo, non lavoravo davvero con truccatori e cose del genere», racconta Kylie.

«Wow. È davvero, davvero fantastico. E penso anche che sia incredibile ciò che il trucco può fare perché lavoro con Hung Vanngo, che fa il contouring alle labbra e lo chiamo chirurgo plastico, perché tutti negli ultimi mesi da quando ho lavorato con lui, tutti sono convinti che abbia fatto un intervento chirurgico agli occhi» ha detto Jennifer Laurence, aggiungendo: «Sono tipo: “Non ho fatto un intervento chirurgico agli occhi. Mi sto truccando”». 

Il confronto tra il prima e il dopo è qualcosa che i fan propongono spesso, ma, come affermano l’attrice e l’imprenditrice, spesso la differenza non è data (solo) dagli interventi chirurgici, ma anche dalla crescita: «Ho finito per fare il filler alle labbra, ma è lo stesso per me. Vedo le foto prima e dopo di quando avevo 12 anni contro 26 e le mie sopracciglia sono riempite in modo diverso. Ho il contouring. Sono tipo: “Come puoi confrontare la mia faccia di 12 anni e dire che mi sono rasata la mascella e rimosso palpebre?” Penso: “Di cosa stiamo parlando?”». A questo punto, Jennifer Lawrence risponde: «Ho lo stesso problema. Ho iniziato [a lavorare, ndr.] a 19 anni, quindi ricevo le foto prima e dopo da quando ho dai 19 ai 30 anni e sono tipo: “Sono cresciuta. Ho perso la forma del viso da bambina e la mia faccia è cambiata perché sto invecchiando”. Tutti pensavano che ho fatto un intervento al naso, e io sono tipo: “Ho esattamente lo stesso naso. Le mie guance sono rimpicciolite. Grazie per averlo fatto notare”.

[📸 EMPICS Entertainment / IPA] 

Tags: chirurgia estetica , Kylie Jenner , Jennifer Lawrence