Jennifer Lopez, accordo pluriennale con Netflix

Accordo pluriennale tra Jennifer Lopez e Netflix. Variety Magazine ha rivelato che l’attrice, con la sua etichetta di produzione, la Nuyorican Productions, produrrà una serie di film, serie e contenuti televisivi – sceneggiati e non – in collaborazione con la piattaforma streaming, realizzati principalmente da attrici, scrittrici e registe. Un modo per spingere su concetti come diversità e inclusione.

“Sono entusiasta di annunciare la mia nuova partnership con Netflix – ha detto J-Lo – Elaine (Goldsmith-Thomas, la socia di Lopez, ndr), Benny (Medina, co-fondatore di Nuyorican, ndr) e io crediamo che non ci sia casa migliore per noi di una società di creazione di contenuti orientata al futuro che cerca di sfidare la saggezza convenzionale e commercializzare direttamente ai milioni di persone in tutto il mondo che non vedono più l’arte e l’intrattenimento con i confini e le limitazioni del passato”.

La star ha già due progetti in lavorazione targati Netflix: “The Mother”, un film d’azione diretto da Niki Caro (regista di “Mulan”) e “The Cipher”, basato sul romanzo omonimo di Isabel Ojeda Madonna.

“In ogni aspetto della sua carriera, Jennifer Lopez è stata una vera forza nell’intrattenimento. Collaborando con lei e Nuyorican, sappiamo che continuerà a portare storie d’impatto, gioia e ispirazione al pubblico di tutto il mondo”, ha dichiarato Scott Stuber, responsabile dei film internazionali di Netflix.

Tags: Jennifer Lopez , Netflix , Nuyorican Productions