Jennifer Lopez: duetto con la mamma sul palco dei Vax Live

Jennifer Lopez ha incendiato il palco dei Vax Live, l’evento organizzato dall’associazione Global Citizen e presentato da Selena Gomez, con lo scopo di raccogliere fondi per incrementare le donazioni di dosi di vaccino anti Covid per paesi più poveri.

La pop star portoricana è salita sul palco tre volte con tre look diversi firmati Roberto Cavalli e Zuhair Marad e, durante la prima esibizione , è stata raggiunta dalla madre, Guadalupe Rodriguez, con la quale ha cantato “Sweet Caroline” di Neil Diamond, canzone dell’infanzia della star del pop. “Cantala come la cantavi a me una volta” ha chiesto Jennifer alla madre, per poi abbracciarla e darle un bacio in fronte, il momento emozionante ha poi lasciato spazio alle altre due esibizioni nelle quali la Lopez si è scatenata assieme ad un gruppo di ballerini.

Numerose altre star del cinema e della musica si sono alternate sul palcoscenico del nuovo SoFi Stadium di Inglewood, tra questi :il principe Harry, J Balvin, i Peral Jam, Sean Penn, Ben Affleck, Jimmy Kimmel e il presidente Joe Biden che ha voluto presenziare con un videomessaggio.

Tags: Ben Affleck , Global Citizen , i Peral Jam , J Balvin , Jennifer Lopez , Jimmy Kimmel , Joe Biden , Roberto Cavalli , Sean Penn , Vax Live