Jennifer Lopez e Alex Rodriguez annunciano la fine della loro storia

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno ufficialmente annunciato la fine della loro storia, iniziata nel 2016. La coppia ha rilasciato una dichiarazione a Today: “Ci siamo resi conto di essere migliori come amici e non vediamo l’ora di rimanere così. Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi”.
I due, si erano fidanzati ufficialmente a marzo 2019, quando lui le aveva chiesto la mano su una spiaggia tropicale con un anello di fidanzamento dal valore di quasi 2 milioni di dollari. Il matrimonio era stato programmato per l’estate successiva ma la pandemia ha rovinato i piani.

Alcune foto pubblicate sul profilo Instagram di JLo a inizio aprile, scattate sul set del film che sta girando in Repubblica Dominicana, intitolato Shotgun Wedding, avevano suscitato clamore poiché la star appariva senza l’anello di fidanzamento.
A destabilizzare ulteriormente i fan è stato un video postato da Alex Rodriguez nelle sue storie Instagram in cui inquadrava una serie di foto con la cantante, corredandolo con un cuore.

Contraddizioni dunque che hanno risollevato molti dubbi sulla coppia già messa in discussione nel mese di febbraio, quando circolavano rumors secondo cui Rodriguez avesse una relazione segreta con Madison LeCroy, tra i protagonisti del reality show americano Southern Charm. Madison ha sempre affermato di aver solo parlato al telefono con l’ex sportivo, negando qualsiasi contatto fisico.

Ma ora a dare la conferma definitiva della fine della storia arrivano le parole rilasciate dalla coppia a Today, aggiungendo: “L’unico altro commento che abbiamo da dire è grazie a tutti coloro che hanno inviato parole gentili e supporto.”

Jennifer dopo la fine della storia con l’ex sportivo, è stata circondata dall’affetto della famiglia, in particolare dall’ex marito Marc Anthony. Una fonte ha detto a People riferendosi ai due: “hanno un bellissimo rapporto, avere Marc vicino è stato confortante per Jennifer”.

Tags: Alex Rodriguez , Jennifer Lopez