Jennifer Lopez e Ben Affleck cercano casa insieme

Sono appena tornati dalla vacanza sul mega yacht da 130 milioni di dollari che li ha portati anche in Italia, ora i “Bennifer” sono a Los Angeles e i progetti si fanno molto più seri del previsto. Jennifer Lopez e Ben Affleck, infatti, stanno cercando casa insieme. Dopo aver trascorso una giornata al mare a Malibu in compagnia di Matt Demon, martedì sera i due hanno visto una nuova villa da sogno da comprare a Beverly Hills, il cui valore si aggirerebbe attorno agli 85 milioni di dollari.

La proprietà si estende su 3530 metri quadrati e vanta 12 camere da letto e ben 24 bagni.
Tra i vari servizi che offre sono inclusi un complesso sportivo al coperto completo di campo da basket e ring di pugilato, una sala cinema personalizzata, una grande palestra, una monumentale piscina e un salone di bellezza privato! È dotata di due ingressi a cui è possibile accedere attraverso strade private. Non mancano un attico per gli ospiti, una casa per il custode, una guardiola con due camere da letto e un parcheggio con 80 posti!

Tags: Ben Affleck , Bennifer , Beverly Hills , cercano casa , Jennifer Lopez , Malibu , Matt Damon , ritorno dei Bennifer