Jennifer Lopez e Ben Affleck, primo bacio su Instagram

Jennifer Lopez compie oggi 52 anni e per l’occasione ha condiviso la prima foto ufficiale sul suo profilo Instagram di un appassionato bacio con il compagno Ben Affleck. La coppia ha deciso di volare in Francia, dove è atterrata poche ore fa, per festeggiare il compleanno della star. Pochi giorni fa, Leah Remini, amica di Jennifer, aveva pubblicato sul suo profilo uno scatto in bianco e nero che la ritraeva abbracciata ai due in occasione del suo compleanno. Ora però è arrivata “l’ufficialità” social anche da parte della stessa J-Lo.

Affleck e Lopez hanno avuto una relazione dal 2002 al 2004 e, ora, a distanza di 17 anni, sono tornati insieme. Le prime voci di un loro riavvicinamento sono circolate ad aprile, quando Ben è stato visto fuori dalla casa di Los Angeles di Jennifer. Poi l’attore si è presentato al concerto Vax Live, dove si esibiva la popstar, e i due sono partiti per un weekend romantico in Montana. Da quel momento, la coppia ha continuato a vedersi quotidianamente. 

Nonostante il loro ritorno di fiamma sia relativamente recente, i “Bennifer” fanno sul serio, tanto che circolano già da qualche settimana i rumors su un loro possibile matrimonio e sulla volontà di Jennifer di trasferirsi, con i figli Max ed Emme, da Miami a Los Angeles per stare vicino all’attore.

Tags: Ben Affleck , Jennifer Lopez