Jennifer Lopez e Ben Affleck: vacanze italiane

È tempo di Italia per Jennifer Lopez e Ben Affleck che si stanno godendo una vacanza estiva tra le meraviglie della Costiera Amalfitana.
A bordo del lussuoso yacht di 85 metri “Valerie” dal valore di 110 milioni di euro, la coppia è stata sorpresa sotto il sole di Nerano.

I due sono arrivati nel Bel paese martedì, quando sono stati visti a Capri mentre passeggiavano mano nella mano per le caratteristiche vie del centro.
La loro fuga romantica è iniziata a Saint-Tropez, dove Jennifer ha festeggiato il suo 52° compleanno: per l’occasione la popstar ha definitivamente reso pubblica la sua storia d’amore pubblicando sui social la foto di un bacio appassionato con il suo amore ritrovato.

I “Bennifer” sono ufficialmente tornati, risvegliando il cuore dei nostalgici: anche Matt Damon, caro amico dell’attore, sul red carpet del suo nuovo film “Stillwater”, ha dichiarato ai microfoni di “Extra”: «Sono così felice per lui. Lui è il migliore. Merita ogni felicità del mondo. Sono contento per entrambi».

Tags: Ben Affleck , Bennifer , Capri , Costiera Amalfitana , Jennifer Lopez , Nerano , Valerie , Yacht