In una recente intervista rilasciata in occasione di un’ospitata al Jimmy Kimmel Live! mercoledì 18 gennaio, Jennifer Lopez ha rivelato di aver vissuto “un piccolo disturbo da stress post-traumatico” prima di convolare finalmente a nozze con il suo attuale marito, Ben Affleck. Il precedente fidanzamento della coppia, infatti, era “andato in pezzi” e, anche per questo, la cantante non ha potuto fare a meno di chiedersi se il secondo tentativo di matrimonio che stava facendo con il compagno stesse “davvero succedendo”.
«Eravamo così felici e, ovviamente, stava accadendo, ma il matrimonio è stato così stressante» ha dichiarato la cantante e attrice, raccontando anche come le nozze a Las Vegas siano state un’idea proprio dello stesso Ben. «Un giorno, Ben ha appena detto: “Fanculo, andiamo a Las Vegas e sposiamoci stasera”. Ha detto: “Vai alle prove. Quando tornerai qui, organizzerò tutto”».
Parlando anche della famosa proposta di matrimonio avvenuta nella vasca da bagno con un luccicante anello di diamanti verdi, Jennifer Lopez racconta anche di come, ovviamente, la precedente proposta fatta anni prima non fosse più valida e l’attore, di conseguenza, «Ha dovuto chiedermelo di nuovo».