«Dedichiamo tutta questa cura e attenzione alla pelle del nostro viso, ma a volte trascuriamo il corpo. Per me era importante creare una routine di cura della pelle per il corpo che risponda alle sue esigenze specifiche e uniche».
Queste le parole di Jennifer Lopez per annunciare, nel giorno del suo compleanno – domenica 24 luglio – l’uscita di nuovi prodotti per “JLoBody”.
La star ha posato senza veli per la campagna di promozione di un balsamo per il corpo da 65 dollari, un nuovo “FIRM + FLAUNT” Targeted Booty Balm. «Il potere di JLo Beauty, ora in vendita» recita nel video post e in realtà non stupisce: ha registrato più di 275.000 like in meno di un’ora.
“JLo Body” propone una linea clinicamente testata di prodotti per la cura della pelle e assicura alta qualità ed efficienza nella cura del corpo: risultati visibili e sicurezza 100%!
«Avevamo già alcuni fantastici prodotti mirati a rassodare e rassodare il viso, quindi un prodotto per il corpo che affrontasse quegli stessi problemi è stato un passo successivo naturale per noi. Era anche la parte del corpo per la quale i nostri consumatori desideravano un trattamento mirato e non riuscivano a trovarla sul mercato» ha dichiarato JLo a “People” aggiungendo come questo prodotto sia il frutto di qualcosa a cui ha pensato “per tutta la vita”, essendo cresciuta osservando la madre che «che desiderava che ci fosse una formula magica che avrebbe fatto scomparire la cellulite».
«Lavorando con gli scienziati, abbiamo scoperto che migliora davvero l’aspetto della pelle» ha affermato in merito alla formula che contiene pepperslim rosa che ha il potere di sbiadire le smagliature. Non manca estratto di semi di guaranà per levigare la pelle, peptidi per aumentare la produzione di collagene e potenti idratanti come squalene, burro di karité e acido ialuronico.
SCOPRI QUI I BEAUTY SECRETS DI JLO: