Jennifer Lopez parla di Ben Affleck per la prima volta dopo i rumors riguardo un possibile divorzio

Volata a Città del Messico per proseguire con la promozione del suo nuovo film Netflix intitolato “Atlas”, nel quale recita accanto a Simo Liu, Sterling K. Brown e Mark Strong tra gli altri, Jennifer Lopez non ha potuto sottrarsi ad alcune domande che le sono state poste non solo riguardo la realizzazione della pellicola, ma anche in merito alla sua vita privata. Negli ultimi giorni, infatti, si sono rapidamente diffuse numerose voci relative a un possibile divorzio tra la cantante e attrice e il marito Ben Affleck i quali, a detta di alcune fonti, si starebbero «prendendo un attimo per capire cosa sta succedendo e cosa vuole ciascuno di loro» anche se la loro relazione non sarebbe ancora ufficialmente giunta al capolinea.

A tal proposito, come riportato anche da “Glamour Mex y Latam”, alla domanda della stampa «Il tuo divorzio con Ben Affleck è reale? Queste voci [lo sono]? Qual è la verità? Qual è la verità riguardo questa situazione?» l’artista ha replicato sorridendo: «Sai fare meglio di così…» prima di essere in qualche modo protetta anche dalla sua co-star Simo Liu, che ha a sua volta affermato: «Okay, non faremo questa cosa. Grazie mille ragazzi, lo apprezziamo davvero. Grazie. Non venite qui con questo mood».

Negli scorsi giorni, inoltre, sempre riguardo il momento che i Bennifer starebbero attraversando, non sono mancati anche i rumors secondo cui lo stesso Ben attualmente si sentirebbe «come se gli ultimi due anni fossero stati solo un sogno febbrile, e ora è tornato in sé e capisce che non è possibile che [il matrimonio] funzioni».

[📷 ABACA / IPA]

Tags: Jennifer Lopez , Ben Affleck , Bennifer , JLo , Atlas , Simo Liu