Jennifer Lopez rivela i suoi beauty secrets

Dubbi sulla vostra beauty routine? Ci pensa Jennifer Lopez. La popstar ha infatti condiviso un video su instagram in cui mostra ai fan la sua personale beauty routine.Tutti si sono chiesti come sia possibile avere una pelle così radiosa come quella della star di “Jenny From The Block” a 52 anni.
«Non c’è alcuna illuminazione speciale o altro, questa è solo la luce del mattino. Non ho filtri speciali, questa è la mia faccia» afferma JLo, appena uscita dalla doccia.

La cantante ha svelato i suoi piccoli “segreti”. Per partire al meglio al mattino, non è indispensabile solo utilizzare prodotti adeguati e di qualità ma caricarsi di good vibes. Jennifer ha sottolineato infatti l’importanza di seguire un buon asset, rivelando che la sua giornata inizia leggendo affermazioni positive.

La star inizia la sua skincare lavandosi il volto con il detergente del suo brand “JLO Beauty”, marchio che ha lanciato lo scorso anno e che sta riscuotendo molto successo nella beauty community. La cantante prosegue applicando il siero “That JLO Glow”, venduto al costo di 79 dollari.

Successivamente prende le sue vitamine per il viso: «È così che mi piace pensarla. Prendendo le mie vitamine al mattino. Inizio bene la mia giornata. Prima nutro la mia mente. Anima mia, con un’affermazione. Non guardo ancora il telefono, mi sto solo preparando per la giornata con le giuste intenzioni e i pensieri giusti. Essere positiviı».

La popstar continua la sua skincare applicando la protezione solare, che afferma essere stata un punto di svolta nella sua beauty routine e risulta essere il vero segreto per avere una pelle sana e glowy come la sua. Un tocco di contorno occhi per una “extra-idratazione” e via!

A cura di Paola Figliolia

Tags: Jennifer Lopez , Jenny From The Block , Jlo Beauty