Jennifer Lopez rivela i suoi segreti di bellezza grazie anche al suo brand di skincare JLO Beauty

In un nuovo video realizzato e pubblicato in collaborazione con “Vogue”, Jennifer Lopez ha svelato alcuni dei suoi segreti di bellezza mentre realizzava un vero e proprio video tutorial di make-up. Utilizzando principalmente i prodotti dei suo brand di skincare, JLO Beauty, la popstar ha preparato la propria pelle raccontando alcuni piccoli trucchetti per farla darle sempre un aspetto giovane e disteso.

Protezione solare, uso dei detergenti corretti e buon riposo sono gli ingredienti fondamentali per la beauty routine di JLo, la quale racconta di aver sempre avuto una routine molto semplice e composta da pochi essenziali prodotti. Oltre al collirio negli occhi per farli apparire più luminosi, Jennifer Lopez ha deciso di basare i suoi prodotti su alcune tradizioni che sono state tramandate in famiglia come l’uso dell’olio d’oliva.

JLo smentisce anche le numerose dicerie secondo le quali avrebbe utilizzato nel corso della sua vita un’infinità di prodotti costosissimi e avrebbe dovuto addirittura “farsi il bagno” nei prodotti di La Mer. Nonostante ciò, la cantante sottolinea come il riposo sia il suo più grande alleato beauty affermando: «C’è un certo numero di ore in cui sento che puoi dormire prima che la tua faccia si addormenti. E quindi è inferiore a 4 o superiore a 7, questa è la mia regola».

E, a tal proposito, ha proseguito dicendo: «Può truccarti tutto il mondo. [Ma] se sei infelice, se la tua pelle non è sana, sembrerà che tu abbia un mucchio di trucco sopra qualcosa che non puoi coprire. Non puoi nascondere come ti senti dentro, come ti prendi cura di te stesso. La gente lo vede!».

Tags: Jennifer Lopez , JLo , Jlo Beauty