Jessica Alves, l’ex Ken umano dopo il suo ultimo lifting: “Non è il risultato più naturale ma era l’obiettivo finale”

In una recente intervista televisiva rilasciata a “This Morning”, Jessica Alves ha mostrato i risultati del suo ultimo lifting e rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo aspetto dopo aver deciso di abbandonare i panni del “Ken umano” in favore di un vero e proprio cambio di genere. Dopo aver speso oltre 900 mila sterline per effettuare i circa 90 interventi chirurgici necessari per il suo cambio di aspetto, Jessica ha finalmente mostrato la riuscita dell’ultima liposuzione attuata per rimodellare il proprio corpo alla quale si è sottoposta a Baku, in Azerbaigian, la scorsa settimana al fine di ottenere gli occhi della stessa forma di quelli della supermodella Bella Hadid.

Jessica, durante il programma, ha spiegato di essere consapevole del fatto che il risultato ottenuto non sia “il più naturale possibile” ma ha conseguentemente affermato che quello rappresentava comunque il suo “obiettivo finale”. «È stato un viaggio molto lungo e non potrei essere più felice. Mi sento felice al 95%. Quando mi guardo allo specchio ringrazio Dio per i miei chirurghi, per la mia famiglia, per i medici» ha affermato la donna, che aggiunge: «Ho avuto un lifting verso l’alto. Invece di fare tagli, il chirurgo ha stretto i muscoli per sollevare le mie guance e la fronte. È per darmi gli occhi di Bella. Non lo faccio per sembrare più giovane, lo faccio per congelare gli anni. Tutto ciò di cui ho bisogno ora è un chirurgo per aggiustare il mio naso pasticciato. Voglio sistemare i miei problemi, quindi sarò felice al 100%».

Prima dell’intervista Jessica aveva dichiarato al “MailOnline” di sentirsi piuttosto nervoso all’idea di apparire in televisione e che avrebbe dovuto truccarsi per coprire i lividi conseguenti all’operazione. Inoltre, la donna ha aggiunto di aver anche rinunciato a una festa di compleanno tenutasi durante il weekend proprio a causa dei segni sul viso che le provocavano disagio.

Tags: Jessica Alves , Ken Umano , This Morning