Jessica Biel utilizzando un trend virale svela il suo cambio di hairlook

Utilizzando un trend divenuto ormai molto noto su TikTok, Jessica Biel ha colto l’occasione per svelare in modo originale il proprio cambio di look. In particolare, l’attrice ha voluto che l’attenzione si focalizzasse sul suo hairlook, per il quale ha ora optato per un taglio drastico. «Riportando [di moda] il fottu*o caschetto» ha scritto Jessica nella didascalia che accompagna il video, a sottolineare la propria trasformazione.

@jessbiel

Brought back the fuck ass Bob 💇🏻‍♀️

♬ whyisthisaudiofamous – molly 💛

Di recente, l’attrice ha inoltre parlato di come, prima del grande successo della serie “The Sinner”, stesse quasi pensando di lasciare Hollywood. «Le porte non si aprivano affatto, anche se ero nel settore da così tanto tempo» ha infatti rivelato in occasione della sua partecipazione al podcast “The Bright Side”. «Ho iniziato con [Purple] quando avevo ventidue anni e per i primi dieci anni non abbiamo avuto quasi alcun successo (…). È stato “un lavoro d’amore” per un bel po’ di tempo, e solo quando sono stati “proposti a The Sinner”, le cose hanno iniziato a cambiare».

Oltre a ciò, Jessica ha anche raccontato come lei e il marito Justin Timberlake trovino il tempo di sentirsi durante gli impegni lavorativi affermando: «È sempre un work in progress. È un cercare costantemente di trovare l’equilibrio, cercando di trovare il tempo che possiamo per connetterci. Ringrazio Dio per Zoom e FaceTime! (…). Basta trovare il tempo che abbiamo per collegarci e vederci l’un l’altro di persona, anche con i bambini».

[📷 Instagram: jessicabiel]

Tags: Jessica Biel