Jessica Selassié commenta Manuel Bortuzzo al Costanzo Show

Stanno facendo molto discutere le parole che Manuel Bortuzzo ha riservato nei confronti di Lulù Selassiè. Il nuotatore è stato ospite del Maurizio Costanzo Show, nella puntata andata in onda ieri, mercoledì 11 maggio.

Manuel infatti ha parlato degli attuali rapporti in corso con la principessa etiope, dopo la fine della loro relazione nata tra le mura del Grande Fratello Vip. «L’ho lasciata, lei fa la vita sua e io la mia», ha affermato ridendo con Aldo Montano seduto al suo fianco.

Ma c’è un botta e risposta particolare avvenuto tra Costanzo e Bortuzzo che i fan proprio non hanno digerito. «Le sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella?» ha chiesto ironicamente il conduttore all’ex gieffino, il quale ha risposto: «E invece c’è Aldo».

Parole non gradite da molti ma soprattutto da Jessica Selassié, sorella di Lulù che è intervenuta sui social riprendendo il video della puntata nelle sue instagram stories. Un commento accompagna il contenuto: «No comment».

Tags: Aldo Montano , Grande Fratello VIP , Jessica Selassie , Lulu Selassie , Manuel Bortuzzo , MAurizio Costanzo , Maurizio Costanzo Show