Jim Carrey regala un SUV da 40.000 dollari a un membro della crew del film “Sonic 2”

Jim Carrey, impegnato attualmente nelle riprese di “Sonic the Hedgehog 2” a Vancouver, ha voluto mostrare il suo riconoscimento nei confronti della troupe e della produzione per il duro lavoro sostenuto, organizzando una lotteria.

Il vincitore, membro dell’equipe tecnica, si è aggiudicato un SUV nuovo di zecca, nello specifico una “Chevy Blazer RS” il cui modello base ha un valore sul mercato pari a 40.000 dollari.

“TMZ” ha rivelato che il vincitore è stato proclamato venerdì 7 maggio e che si sta preparando a ricevere le chiavi della sua nuova auto.

Un grande atto di generosità quello dell’attore che, dopo aver trascorso diversi anni lontano dai riflettori, torna nei panni del Dr. Ivo “Eggman” Robotnik, nel sequel del film “Sonic the Hedgehog”, basato sul noto franchise di videogiochi prodotto da Sega. Non mancheranno Ben Schwartz – che darà voce all’iconico e velocissimo riccio blu – e James Marsden nel ruolo dell’umano protagonista Tom.

“Sonic – Il film”, il primo capitolo uscito al cinema poco prima della chiusura delle sale causata dalla pandemia, ha incassato quasi 300 milioni di dollari lasciando i numerosissimi spettatori in trepidante attesa del sequel, la cui uscita è prevista ad aprile 2022.

Tags: Jim Carrey , Lotteria , Sonic the Hedgehog 2 , SUV