Jimmy Choo: la principessa Gauravi Kumari è la nuova ambassador del brand per l’India

Jimmy Choo ha appena nominato la principessa indiana Gauravi Kumari, della famiglia reale di Jaipur, come nuova ambassador del brand in India. La giovane reale è co-fondatrice del negozio PDKF a Jaipur, creato con l’obiettivo di valorizzare il lavoro delle donne coinvolte nella Princess Diya Kumari Foundation, fondata dalla madre della principessa. Secondo “WWD”, la direttrice creativa del brand, Sandra Choi, si è dichiarata entusiasta di accogliere la principessa, la cui influenza e visione sono in perfetta sintonia con l’etica del marchio, che unisce tradizione e contemporaneità. La principessa ha commentato la partnership dicendo: «Mi sento incredibilmente emozionata e onorata di unire le forze con un marchio dinamico come Jimmy Choo. Ho sempre ammirato la loro interpretazione del glamour raffinato e dell’eleganza senza tempo».

Così, Jimmy Choo rinnova il suo impegno sul mercato indiano. Solo la scorsa settimana, il brand di calzature e accessori ha ospitato un cocktail party a Londra per celebrare l’edizione di maggio-giugno di Vogue India, con l’attrice di “Bridgerton” Simone Ashley in copertina, e a novembre 2023 ha organizzato un evento per promuovere il talento indiano emergente. Di recente, il brand ha aperto una boutique a Mumbai. Nonostante la sua dimensione limitata, secondo un rapporto recente di Barclays citato da “WWD”, si stima che il mercato indiano crescerà nei prossimi anni con una percentuale tra il 15 e il 25%, raggiungendo un valore tra i 23 e i 38 miliardi di euro, grazie alla crescita della classe media.

[📸 gauravikumari]

Tags: Jimmy Choo , Gauravi Kumari