JLo avrebbe ordinato a suo marito di fingere di divertirsi durante i Grammy

Tra i protagonisti indiscussi della sessantaduesima edizione dei Grammy Awards 2023, tenutasi a Los Angeles nella notte di domenica 5 febbraio, ci sono senza dubbio Jennifer Lopez e Ben Affleck.

La coppia è riuscita decisamente a far parlare di sé e non solo per la bellezza del loro amore o dell’abito scintillante della cantante! A suscitare particolare scalpore tra i fan è stata una clip, girata sul web, che mostra i due mentre hanno un piccolo confronto teso.
“Jennifer Garner a casa a mangiare popcorn come… lui è un tuo problema adesso”, ha scritto un utente di TikTok e commenti di questo tipo inondano il web. Durante la cerimonia inoltre non è passata inosservata l’espressione di Ben, diventata virale sui social: ancora una volta l’attore sembrava essere totalmente disinteressato a quanto gli accadeva attorno.

Ma cosa si sono detti in quello scambio di parole che ha scatenato i fan? Secondo il “Daily Mail” Jennifer avrebbe ordinato a suo marito di fare uno sforzo, chiedendogli di fingere di divertirsi. “Smettila”, gli avrebbe detto la Lopez. “Sembra più amichevole. Sembra motivato”. La risposta di lui? “Potrei”.

Tags: Jennifer Lopez , Ben Affleck , Bennifer , Grammy 2023