John Cena annuncia il ritiro dalla WWE nel 2025 dopo un tour d’addio

Dopo anni nel corso dei quali ha saputo far sognare tutti gli amanti del wrestling, John Cena sarebbe ora pronto a dire addio alla WWE. Nella serata di ieri infatti, sabato 6 luglio 2024, in occasione di un’apparizione a sorpresa all’evento Money in the Bank della WWE a Toronto, come si evince anche da un video pubblicato sul profilo X (ex Twitter) ufficiale della WWE stessa, il lottatore tra i più popolari nel suo genere ha ufficializzato che l’anno prossimo intraprenderà un tour d’addio.

«Perché sono qui?» ha affermato Cena dopo essere salito sul ring, quel luogo che per lunghissimo tempo ha rappresentato quasi la sua “casa”. «Stasera annuncio ufficialmente il mio ritiro dalla WWE» ha poi esclamato dando vita così allo sconcerto di tutti i presenti. «Sono stato nella WWE per oltre due decenni» aggiunge, «e nel corso di questo periodo ho vissuto un’incredibile prosperità (…) ma anche enormi difficoltà dove nessuno sa il tuo nome e nessuno vuole esserti amico, ma solo i fan più affezionati stanno al tuo fianco».

Nel sottolineare come il suo obiettivo sia quello di lavorare ancora a circa 30 o 40 date prima del ritiro ufficiale, il discorso di John Cena è stato accompagnato da un forte coro di “Grazie Cena” intonato all’unisono da tutti i presenti.

[📷 SIPA USA /MEGA]

Tags: John Cena , Money in the Bank , WWE