John Legend e Chrissy Teigen: amore a Manhattan

John Legend e la moglie Chrissy Teigen si sono goduti una passeggiata per le vie di Manhattan a New York dopo un pranzo al “Jack’s Wife Freda” nel quartiere di SoHo.

Chrissy è stata di recente coinvolta da alcune polemiche: a causa di alcuni tweet risalenti al 2011 e resi pubblici qualche settima fa, la star è stata accusata di cyberbullismo, perdendo di conseguenza molti contratti di lavoro.
«E’ così strano fingere che non sia successo nulla in questo mondo online ma mi sento una m***a assoluta nella vita reale. Uscire fa schifo e non mi sembra giusto ma restare a casa da sola con la mia mente, fa correre i pensieri e mi rende depressa. Mi sento persa e ho bisogno di ritrovare il mio posto, ho bisogno di uscirne fuori» ha scritto qualche settimana fa su Instagram.

Ora la vicenda sembra essersi placata e Chrissy appare serena e sorridente a fianco del marito. I due si sono sposati nel 2013 e sembrano ora più affiatati che mai. Del resto con un amore così, mano nella mano, tutto si può affrontare.

Tags: Chrissy Teigen , Jhon Legend , Manhattan , New York