John Legend pronto a lanciare una linea beauty

John Legend entra nella lista delle celebrity che vogliono un posto speciale nel mondo del beauty. Il cantante ha infatti annunciato l’intenzione di lanciare una linea di prodotti per la cura della pelle a prezzi accessibili, adatta a ogni tipo di pelle e ogni tipo di consumatore. La linea è in fase di sviluppo e non si hanno ancora notizie sul nome.
L’artista ha dichiarato a “Fortune”: «Tutti hanno la pelle, e tutti si preoccupano della propria pelle, e tutti si preoccupano di presentarsi bene in ogni situazione, che si tratti, sai, della famiglia, della comunità o ovunque si trovino».

La linea, che vuole assicurare il benessere e sensibilizzare ciascuno alla cura della propria pelle, si concentrerà sulle esigenze della pigmentazione più scura e ricca di melanina.
Il marchio del cantante sarà frutto della sua nuova partnership con A-Frame Brands, fondata nel 2019 dall’attore e attivista Hill Harper e dal dirigente e imprenditore Ari Bloom. «A-Frame Brands si preoccupa di creare qualcosa che sia conveniente e accessibile a tutti i tipi di persone e ama veramente le persone di colore e vuole fornire alle persone di colore le cure che meritiamo».

Tags: A-Frame Brands , Beauty , brand , John Legend , linea , skincare