John Travolta racconta un divertente momento vissuto con Sophia Loren e Al Pacino

Negli scorsi giorni, in occasione di un’intervista rilasciata a Diletta Leotta, dopo essere stato ospite sul palco dell’Ariston per la 74esima edizione del Festival di Sanremo, John Travolta si è raccontato ai microfoni di Radio 105.

Oltre a parlare delle sue origini italiane e dell’infanzia, non è mancata nei racconti dell’attore anche la descrizione di un divertente momento vissuto con Sophia Loren e Al Pacino durante una cena. «Una delle mie attrici preferite è Sophia Loren, mia sorella le assomiglia molto, quando ero più giovane» ha detto John Travolta, «ma non avevo realizzato quando anche Sophia mi amasse fino a che ci siamo incontrati a una cena speciale e ha voluto che mi sedessi accanto a lei. È stata una magnifica cena. Nel tavolo accanto c’erano Al Pacino, Warren Beatty e James Caan e anche loro erano assolutamente innamorati di Sophia».

«Quindi sono venuti lì e hanno detto “Sophia, devi decidere ora. Chi ti piace di più io [afferma Warren Beatty] Al Pacino o James Caan» prosegue poi, «“Mi piacete tutti allo stesso modo” ha risposto lei. “No, devi decidere”. “Ve l’ho detto, mi piacete tutti allo stesso modo”. “No, decidi ora!”. “Ok, mi piace di più John” e io ero tipo “Sì! Sophia mi ha scelto”. È stato un bel momento».

[📷 Instagram: dilettaleotta]

Tags: Sanremo 2024 , Diletta Leotta , Sophia Loren , Radio 105 , Al Pacino , John Travolta