Per tutti i fan di Johnny Depp che sperano ancora una volta torni a indossare i panni del Capitano Jack Sparrow, c’è una brutta notizia: quasi con certezza questo non accadrà. Il “Daily Mail”, infatti, ha rivelato che nei piani dell’attore non c’è assolutamente intenzione di tornare a lavorare con la Disney. Sono giorni che le voci si sovrappongono, tra chi dice che Johnny potrebbe tornare lì dove ha raggiunto un successo mondiale, per la modica cifra di 20 milioni di dollari e chi, invece, sostiene il contrario. Come appunto gli amici più stretti dell’attore, i quali avrebbero parlato della chiusura totale di Depp con la Disney.
Il motivo dietro tale decisione sarebbe il trattamento che l’attore ha ricevuto dal colosso dell’intrattenimento durante gli ultimi anni, successivamente alle accuse per abusi di Amber Heard. «L’hanno lasciato cadere nel dimenticatoio anche se Amber aveva mentito» ha infatti affermato uno degli amici di Johnny, sottolineando come l’attore non sia interessato ad alcun tipo di offerta redditizia.
Come riportato dagli insider, tale “rifiuto” arriverebbe anche dalla riluttanza dell’attore a farsi nuovamente coinvolgere con Disney o Warner Bros. dopo la sua esclusione del franchiste di “Animali Fantastici” a seguito della sconfitta nella causa per diffamazione a Londra.