Johnny Depp ha firmato un nuovo accordo da 20 milioni di dollari con Dior

Con un contratto triennale da 20 milioni di dollari, Johnny Depp ha firmato un nuovo accordo per il profumo Dior Sauvage che supera per valore tutti gli accordi pattuiti nel campo della profumeria. La maison francese prosegue la sua partnership con l’attore 59enne, inaugurata nel 2015 con il primo lancio della fragranza. Da allora, Johnny Depp è stato il volto di Dior Sauvage e di numerose campagne pubblicitarie che hanno evidenziato l’anima selvaggia e rock del profumo – ma anche dell’attore stesso.

L’accordo da 20 milioni di dollari supera di gran lunga quelli pattuiti da altri testimonial maschili nel corso degli ultimi anni. Come quello con Robert Pattinson, che per Dior Homme firmò un accordo di 12 milioni di dollari, mentre Brad Pitt accettò un deal di 7 milioni di dollari per Chanel N. 5. Dopo un periodo di assenza televisiva e dai grandi schermi, dovuto soprattutto al processo contro l’ex moglie Amber Heard dal quale Depp uscì vittorioso, l’attore torna dunque a confermarsi come ambassador di Dior. Stando a quanto testimoniato su Variety, In seguito alla vittoria le vendite di Dior Sauvage sarebbero salite alle stelle e Bernard Arnault, CEO di LVMH, ha affermato che «l’immagine di Johhny Depp è uno dei motivi principali per cui la colonia è diventata un successo straordinario».

L’annuncio del rinnovato accordo con Dior arriva a pochi giorni dalla prima mondiale del 16 maggio del dramma storico “Jeanne du Barry – La Favorita del Re -” di Maïwenn, al Festival di Cannes. Nel film, Johnny Depp interpreta il sovrano Luigi XV. L’attore dovrebbe inoltre partecipare a una cena organizzata da Dior il 17 maggio, prima di recarsi a Londra per un tributo a Jeff Beck, il giorno successivo.

Tags: Profumi , Fashion , Beauty , Dior , Johnny Depp