Johnny Depp: in arrivo tre documentari sulla sua vita

La fine della carriera dell’attore Johnny Depp verrà raccontata con tre documentari, stando a quanto riporta il “The Sun”, tabloid inglese con cui Depp è stato in causa per averlo definito “picchiatore di mogli”.
Ripercorriamo cosa è successo. I 57 anni di carriera della star dei “Pirati dei Caraibi”, sono stati stroncati a causa delle accuse di violenze mossegli da parte della ex-moglie Amber Heard.

I due si sono sposati nel 2015 e dopo 15 mesi di matrimonio, nel maggio 2016, l’attrice ha chiesto il divorzio da Depp sostenendo di aver subito violenze fisiche. La coppia ha divorziato nel gennaio 2017 ma è stato l’inizio della fine. La battaglia legale tra i due è infatti ancora in corso ma la sentenza del processo, arrivata i primi di novembre 2020, ha sancito la sconfitta dell’attore: pochi giorni dopo la Warner Bros lo ha allontanato dal set di “Animali Fantastici 3”.

Un insider televisivo ha detto al “The Sun”: “Faranno una visione straziante per Depp che probabilmente vorrebbe che l’intera disastrosa saga sparisse” aggiungendo che “la storia di come un multimilionario d’oro al botteghino sia stato l’autore della propria rovina. È un argomento troppo sensazionale per non esplorarlo”.

Tags: Amber Heard , Johnny Depp