Johnny Depp: la sua nuova fiamma sarebbe l’avvocato Joelle Rich

Un nuovo amore per Johnny Depp? Forse sì e non si tratta del suo avvocato Camille Vasquez come volevano le voci che si sono rincorse alcuni mesi fa. Il nome?Joelle Rich!

Secondo quanto riferito da alcune fonti a “Us Weekly” – e confermato da “TMZ” – l’attore starebbe frequentando un altro legale, Joelle Rich appunto, tra coloro che lo hanno rappresentato nel processo del 1028 nel Regno Unito, conclusosi con la sconfitta di Johnny. Rich sarebbe mamma di due figli e prossima al divorzio.

«La loro chimica è fuori scala. È una cosa seria tra loro». Joelle non ha fatto parte del team legale che ha rappresentato la star de “I Pirati dei Caraibi” nel processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard e nonostante questo era presente in aula per mostrare il suo “sostegno” al candidato all’Oscar.

«Non c’era alcun obbligo professionale per la sua presenza. Era personale», ha confermato l’insider aggiungendo che la coppia si è incontrata “discretamente” negli hotel durante le prime fasi della loro storia d’amore.

Tags: Avvocato , Joelle Rich , Johnny Depp , processo , Regno Unito