Secondo quanto rivelato a “Poptopic” da un insider del settore – e come già affermato anche in precedenza – Johnny Depp sarebbe in trattativa con la Disney per tornare nuovamente a recitare nel franchiste di “Pirati dei Caraibi”. Dopo essere stato protagonista di cinque film della saga, prima di essere “licenziato” nel 2018 a causa di alcuni problemi legati alla sua vita privata – e in particolare alla ex moglie Amber Heard contro la quale ha appena da poco nell’importante causa per diffamazione -, per la gioia di numerosi Johnny potrebbe quindi tornare a vestire i panni di capitan Jack Sparrrow.
Sempre secondo quanto rivelato, la Disney avrebbe infatti offerto all’attore un contratto pari a 301 milioni di dollari sia per il ritorno in “Pirati dei Caraibi”, sia per la sua partecipazione in una serie spin-off di Disney Plus, oltre a una cospicua donazione a un ente di beneficenza scelto dallo stesso Depp. La società “Mouse House” starebbe quindi progettando un accordo impossibile da rifiutare!
«La Disney è molto interessata a ricucire la relazione con Johnny Depp. Hanno contattato l’attore prima del processo per diffamazione contro Amber Heard e gli hanno chiesto se sarebbe stato interessato a tornare per un altro o due film dei Pirati» ha affermato la fonte, che aggiunge: «So che l’azienda gli ha inviato un cesto regalo con una lettera molto sentita, ma non sono sicuro di come [Johnny] l’abbia presa. Ma quello che posso dirvi è che lo studio ha già scritto una bozza per un film su Jack Sparrow, quindi sono molto fiduciosi che Johnny li perdonerà e tornerà nei panni del suo personaggio iconico».
Attualmente, secondo quanto trapelato, Johnny avrebbe gli occhi puntati anche sul ruolo di Gomez Addams nel film reinterpretazione di Tim Burton della classica serie televisiva “Addams Family” che, qualora dovesse andare in porto, potrebbe tenerlo impegnato più o meno per il prossimo anno.