Johnny Depp probabilmente non tornerà nei panni di Jack Sparrow de “I Pirati dei Caraibi”

Johnny Depp non tornerà ne “I Pirati dei Caraibi”, nonostante le voci che si sono rincorse per mesi. In molti avevano parlato di un ritorno dell’attore nei panni del Capitan Jack Sparrow, dietro un lauto compenso da parte della Disney pari a 301 milioni di dollari volti ad assicurare la partecipazione di Johnny anche in una serie spin-off di Disney Plus. Secondo quanto rivelato da alcune fonti al “Daily Mail” si tratta però di “informazioni false”.

Depp è stato protagonista indiscusso di cinque film della saga, prima di essere “licenziato” nel 2018 a causa di alcuni problemi legati alla sua vita privata e in particolare alla ex moglie Amber Heard.
Un insider aveva affermato al “The Sun” che si stava pensando a un sesto film della serie con un titolo provvisorio di “A Day At the Sea”: «Johnny tornerà nei panni del Capitano Jack Sparrow e dovrebbe iniziare le riprese all’inizio di febbraio in un luogo top secret nel Regno Unito».

Il “Daily Mail” sostiene il contrario. Cosa succederà?

Nel frattempo, secondo “The Hollywood Reporter”, Johnny Depp dirigerà il suo primo film dopo la vittoria del processo per diffamazione intentato contro Amber Heard. Si tratta di “Modigliani”, un film biografico sul pittore e scultore italiano Amedeo Modigliani, co-prodotto con Al Pacino e Barry Navidi.

Tags: I Pirati dei Caraibi , Jack Sparrow , Johnny Depp