Jorja Smith è la testimonial della collezione Jacquemus x Nike disponibile da oggi

Il 28 giugno è finalmente arrivato e ora è disponibile la nuova collezione Jacquemus x Nike. Costituita da 15 pezzi, questa collaborazione d’eccezione vanta una testimonial di livello: Jorja Smith!

Sullo sfondo di una distesa di sale, Jorja indossa gli innovativi outfit di questa esclusiva collaborazione. Toni neutri, vestiti con scollo cut out, cardigan cropped e mini dress come quello bianco che l’artista britannica indossa nello scatto iconico di questa nuova collezione, con una lunghissima manica che forma lo Swoosh di Nike. La punta di diamante? Le nuove Nike Air Humara!

Un mix perfetto tra raffinatezza e streetwear che rispecchia gli obiettivi e i valori del nostro contemporaneo, dove tutto è concesso senza rinunciare allo stile, dove non ci sono differenze perché ci si rivolge a tutti coloro che vogliono osare e uscire dagli schemi pur restandos e stessi.

«Abbiamo progettato abbigliamento sportivo da donna con dettagli sensuali e colori neutri, insieme alla mia interpretazione della Humara, la mia scarpa Nike preferita» ha dichiarato il designer Simon Porte Jacquemus.

Sporty e minimal si combinano perfettamente attraverso le interpretazioni vintage della collezione ACG di Nike e le campagne Nike degli anni ’90.




Credits: @Jacquemus

Tags: collezione , Jacquemus x Nike , Jorja Smith