Julia Fox in Alejandre continua a stupire con i suoi look

Julia Fox sa sempre come farsi notare. Ieri pomeriggio, infatti, durante una passeggiata per le strade di New York, l’attrice ha scelto un outfit che racchiude tutti i trend della Primavera/Estate 2022: crop top, lace-up, slip a vista, cut out, baggy pants e borsa a mano. Insomma, quando vuole esagerare Julia sa cosa esattamente fare per non passare mai inosservata.

Il total look è di Alejandre Studio, brand new generation già amatissimo da Dua Lipa, Gigi Hadid e Kendall Jenner, dove a fare da protagoniste sono le donne libere, la sensualità e la sessualità. Come dichiarato dalla stessa fondatrice dell’azienda, Sandra Alejandre: «Mi è sempre stato chiaro che nessuno stigma sociale o tabù mi avrebbe impedito di realizzare ciò che cominciava a prendere forma nella mia testa».

«Ancora non posso credere di aver scattato la mia prima cover per Vogue!» ha scritto sotto il suo ultimo post su Instagram la Fox, che dopo aver archiviato la relazione con Kanye West ora sembra essere più che mai concentrata sul lavoro, e pronta ad ottenere con determinazione tutto ciò che vuole. E il carattere provocante che emerge anche dai suoi look ne è la prova.

Tags: Alejandre , Julia Fox , Kanye west , Sandra Alejandre