Julia Ituma, la pallavolista del Novara avrebbe perso la vita a Istanbul precipitando da una finestra

Nel corso della notte appena trascorsa, si è consumato un dramma all’interno della squadra di pallavolo Igor Novara Volley. L’opposto diciottenne Julia Ituma, infatti, avrebbe perso la vita precipitando dalla finestra della stanza d’hotel nella quale alloggiava a Istanbul insieme alla squadra per disputare la partita di Champions League contro l’Eczacibasi, valida per la gara di ritorno dei quarti di finale.

Al momento, secondo quanto riportato, non sarebbero ancora note le cause che avrebbero portato al decesso della giocatrice, attualmente impegnala nella sua prima stagione con la squadra piemontese. Il club, ad oggi, si sarebbe chiuso nel silenzio e non sarebbe intenzionato a rilasciare dichiarazioni in merito all’accaduto.

Tanti i messaggi di cordoglio già arrivati per la giocatrice nata a Milano da genitori nigeriani, tra questi, anche quello dell’allenatore Mauro Berruto che, tramite il suo profilo Twitter ha affermato: «Sono sconvolto dalla tragica scomparsa di Julia Ituma, pallavolista diciottenne della Igor Novara. Il mio abbraccio alla famiglia, al club, a tutta la grande comunità della pallavolo italiana».

Tags: Julia Ituma , Igor Novara Volley , Novara