Julia Roberts sarà la protagonista del nuovo film di Luca Guadagnino dal titolo “After the Hunt”

Secondo quanto appreso da “Deadline”, la protagonista del nuovo film di Luca Guadagnino intitolato “After the Hunt” dovrebbe essere nientemeno che l’icona del cinema Julia Roberts. A cura della sceneggiatrice Nora Garrett e sbarcato agli Amazon MGM Studios-  ovvero la casa di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva statunitense sussidiaria di Amazon.com – il film vedrà Brian Grazer e Allan Mandelbaum lavorare alla produzione per Imagine Entertainment, con la stessa Garrett che sarà anche produttrice esecutiva insieme a Karen Lunder.

«Il film è un intenso thriller drammatico su una professoressa universitaria (Roberts) che si ritrova a un bivio personale e professionale quando un’allieva lancia un’accusa contro uno dei suoi colleghi e un oscuro segreto del suo passato minaccia di venire alla luce» si legge a descrizione della pellicola, «Allan Mandelbaum ha portato la sceneggiatura in Imagine e ha lavorato con la CAA per trasmetterla ai migliori talenti come Guadagnino e Roberts».

«Da quando è approdata alla Imagine Entertainment, che la sta sviluppando da un po’ di tempo, è stata una delle sceneggiature più discusse degli ultimi tempi, con diversi agenti che hanno detto a Deadline che è una delle migliori sceneggiature che abbiano letto dallo sciopero degli scrittori» aggiunge il portale, «Ciò ha portato un certo numero di registi di alto livello a cercare di ottenere un incontro con il co-fondatore di Imagine Brian Grazer per ottenere il lavoro. Guadagnino ha ottenuto l’incarico di regista dopo aver impressionato Grazer durante un incontro prima degli Oscar. Il passo successivo è stato quello di catturare il talento, e anche se ci sono molti grandi ruoli nella sceneggiatura, il ruolo della professoressa più anziana ha messo in lizza tutte le attrici più affermate, con Roberts in cima alla classifica».

[📷 IPA]

Tags: Julia Roberts , Luca Guadagnino , After the Hunt