Julie Bowen, Claire Dunphy di “Modern Family”, dichiara la sua cotta per Harry Styles

Harry Styles continua a fare strage di cuori. Dopo le più recenti Olivia Wilde ed Emily Ratajkowski, anche la star di “Modern Family”, Julia Bowen, ha confessato la sua cotta per l’ex contante dei One Direction.

L’attrice 53enne all’inizio di quest’anno ha visto Styles in concerto e nella stessa occasione ha scattato una foto con il cantante. Durante la serata Bowen aveva anche portato con sé un cartello a forma di cuore con su scritto: «Harry, sono vecchia, ma so cosa sto facendo».

In una recente intervista rilasciata nel corso di un’ospitata al “The Jennifer Hudson Show” la star di “Modern Family” ha anche parlato della sua cotta e si è chiesta se il cantante fosse a conoscenza dell’infatuazione per lui. Julie Bowen, infatti, ha dichiarato alla conduttrice che «tutti dovrebbero avere una cotta per Harry Styles». L’attrice ha descritto lo spettacolo musicale dell’artista come «eccitante» dopo aver ricordato il problema dei pantaloni del cantante, che si sono accidentalmente rotti.

Pare che Julie Bowen abbia anche provato a contattarlo su Instagram ma senza risultato, oltre ad aver sventolato il cartello a forma di cuore al concerto e ad aver svelato pubblicamente la sua cotta. Nonostante queste pubbliche dichiarazioni, Harry non sembra essere a conoscenza dei suoi “sentimenti”, almeno per ora.

Tags: modern family , The Jennifer Hudson Show , Harry Styles , julie bowen