Justin Bieber accusato di urlare contro la moglie, Hailey smentisce

Hailey Baldwin ha smentito su Instagram qualsiasi voce di crisi con il marito Justin Bieber. I rumors sono circolati negli ultimi giorni a causa di un video diventato virale su TikTok in cui sembrava che la popstar urlasse contro la moglie durante un loro viaggio a Las Vegas. Il video, che mostrava Justin rivolgersi ad Hailey in modo molto animato, mentre la coppia veniva scortata attraverso i corridoi di un hotel, ha subito raggiunto moltissime visualizzazioni, circa un milione, e poi è stato rimosso.

La modella, nelle scorse ore, ha postato una foto di un bacio con l’artista, accompagnata da una significativa didascalia. “Ricordando quanto sia stato fantastico lo scorso fine settimana. Mi sono divertita moltissimo circondata da tanto amore. Qualsiasi altra narrativa in circolazione è oltre il falso. Non alimentate le stronzate negative”. 

Crediti: Instagram

Il video ritrarrebbe il momento subito successivo all’esibizione di Justin al lancio del nuovo marchio di tequila “818 Tequila” di Kendal Jenner. Se da un lato si sono scatenate le polemiche e i commenti negativi nei confronti dell’autore di “Peaches”, dall’altro diversi fan lo hanno difeso, testimoniando di avere assistito a quella scena. “Non stava urlando, noi eravamo lì e abbiamo assistito a quello che è successo. Era tutta adrenalina. Non diffondete false informazioni su qualcuno, è diffamazione”, ha scritto un utente. Lo stesso che ha pubblicato un video della performance del cantante, avvenuta pochi istanti prima del video in questione. “Non era arrabbiato con Hailey e non le stava urlando contro. Odio il modo in cui viene sempre dipinto come il cattivo ragazzo quando è la cosa più lontana da tutto ciò”, ha detto ancora. Stessa versione riportata da un altro utente. “Io e i miei amici siamo stati con e dietro a lui tutta la notte, aveva un umore buonissimo e le stava raccontando una storia, ma ovviamente i disagiati di Internet adorano creare i loro piccoli scenari”. 

Tags: Hailey Bieber , Justin Bieber